Con un cielo nuvoloso, ma ancora caldo di 29°C, il Sachsenring ha ospitato l'ottava gara della stagione 2021. È la pista di casa dell'Intact Racing Team di Memmingen, la cui sede dista solo 450 chilometri dalla sede del Gran Premio di Germania, ma noi, a casa, non ci siamo proprio sentiti.
Tony, infatti, ha dovuto affrontare un week end davvero intenso e ricco di criticità irrisolte, che lo hanno portato oggi a tagliare il traguardo in 16° posizione. 🏁
Dopo un'estenuante battaglia di calore di 28 giri, El Tiburón ha tagliato il traguardo del Sachsenring solo un posto dietro ai punti. Il Rookie aveva cercato disperatamente un miglioramento con il suo Team durante tutto l'intero fine settimana, ma nonostante l'attenta e dura ricerca, la quadra per oggi non è stata trovata.
Ad ogni modo, Tony non si è arreso e non si arrende. Il suo obiettivo è chiaro e conoscendo il suo spirito combattivo e lavorativo, non si fermerà finché le cose non inizieranno a girare nel verso giusto.
Il nostro italiano, avrà la possibilità di dare ancora tutto al Gran Premio d'Olanda ad Assen dal 25 al 27 giugno, prima di iniziare le cinque settimane di pausa estiva.