Moto2 World Championship 2021 – P14 – 40 Points
🗓️ AL GP DI CASA 🇮🇹 CON UNA RINNOVATA FIDUCIA IN NOI STESSI
Da Aragon, a Misano per il Gran Premio di San Marino, in programma questo fine settimana. Attenzione, perché lo Shark è super motivato per la sua gara di casa e perché finalmente sentirà la calda vicinanza dei suoi super tifosi !! 🇮🇹 😈
Dopo il Gp spagnolo, il nostro Tony ha conquistato una nuova fiducia in sé stesso la scorsa settimana. Ha fatto una gran bella impresa, conquistando ben 14 posizioni e potendo così festeggiare un ottimo nono posto!
Con i sette punti guadagnati, è salito al 14° posto del Motomondiale, e adesso è finalmente arrivato sulla costa adriatica con una grande motivazione e tantissima voglia di tornare in pista, questa volta soprattutto perché al suo fianco avrà i suoi amici e tifosi. L’emozione e la gioia sono tante, così come la voglia di regalare loro emozioni e dedicargli un'altra bella prestazione.
Tony:“Sono emozionato per il mio Gran Premio di casa e ovviamente sono super motivato a iniziare un nuovo weekend, soprattutto perché mi è piaciuto molto il modo in cui abbiamo lavorato ad Aragon. Arriveremo con un ritmo forte, il che mi rende felice. Quindi ora dovremo mantenere la concentrazione e cercare di essere molto più forti nella nostra sessione di qualifiche, ma anche nelle prove per ottenere un miglior tempo sul giro e una posizione di partenza. Questo sarà sicuramente importante, ma so che abbiamo il ritmo per farlo.
Domani dovremo fare più giri possibili, per capire la pista e come spingere per ottenere il miglior risultato possibile domenica. So che possiamo farcela, perché mi sento davvero bene con la moto, con il nuovo assetto e quindi non vedo l'ora di ricominciare a lavorare, soprattutto perchè Misano è la mia gara di casa e avrò al mio fianco alcuni dei miei tifosi e amici”.