Cinque settimane senza gare, l'attesa è stata dura, ma domani finalmente i motori del Motomondiale torneranno a rombare e a farci emozionare!
Per ben due weekend consecutivi sosteremo in Austria, a Spielberg dove, insieme a migliaia di fan che riempiranno le tribune del Red Bull Ring, daremo anche il benvenuto alla seconda metà della stagione 2021. 🔥
Dopo una lunga pausa estiva, il nostro Tony è davvero impaziente di iniziare la seconda metà della stagione, che prenderà il via questo fine settimana con il Gran Premio Michelin di Styria.
Durante il break estivo l'italiano non ha mai perso di vista l'obiettivo e la concentrazione. Con determinazione, energia, tenacia e forza, questo mese lo ha trascorso allenandosi duramente ogni giorno, tra Italia, Svizzera e Spagna, e adesso non vede l'ora di scendere in pista e creare tutte le condizioni per esprimere il suo grande potenziale.
La presenza del pubblico sarà per lui motivazione in più, dato che da tempo non si correva davanti a così tanti spettatori! Il nostro Shark è dunque carico e pronto ad affrontare la pista di 4,3 chilometri nel mezzo del pittoresco e verde paesaggio montano della Stiria austriaca, e farà di tutto per ridurre al minimo i punti che lo dividono dalla top 10.